mercoledì 1 agosto 2012

Valgua settore Lentasia.


Domenica mattina ore 9.30 io e Simone. I svegliamo.......i miei figli e moglie sono già svegli da un bel pò.......paura......ma dopo tutta la settimana con la sveglia alle 4.00 la domenica è sacra.
Facciamo colazione e con la calma si parte, sosta al panificio e poi direzione Valgua dove Gio come al solito è li ad aspettarci...
Saliamo verso il settore Lentasia, come al solito Pamy e Vittoria in testa Vittoria deve arrivate sempre in falesia per prima se no perché l'abbiamo chiamata cosi???......
Si parte con qualche 6c di riscaldamento ma notiamo subito che oggi il sole è veramente forte.  Come al solito Simone mi chiede perché non proviamo Black Moon 7c e io non posso che rispondere siiiii...... faccio sicura io e come al solito Simone passeggia la via........livellooooo......tocca me e con non troppa fatica arrivo anche io in catena.....risultato Simo on sight io flash.
Parte Gio ma al terzo rinvio manca un appiglio e ci viene a trovare........peccato, gli dico di riposare e partire per un giro aggressivo e cosi fa, passa tutta la sequenza e  cosa che non mi spiego cade nel tratto dove sono tutti manettoni.....e cosi anche gli altri due giri successivi..... He dire Gio forse bisogna lavorare sulla calma!!!!! Bravo comunque. Simo dopo aver riposato decide di partire su Missione Impossibile e io li a sostenerlo, anche se oggi il caldo è veramente esagerato e si fa sentire anche su Simone non lasciandolo passare sul passo chiave........decide cosi di rimandare i giochi in periodo più fresco.
Ormai sera e stanchi ma come sempre felici scendiamo verso il parcheggio, ci aspetta un'altra settimana di lavoro......ed il gioco continua.
Io conto i giorni per la partenza per Kalymnos manca pocooooo!!!!!
Foto Pamela Guerinoni - Giovanni su Black Moon 7c.

Nessun commento:

Posta un commento