lunedì 6 agosto 2012
Il Fantasma di Onore.................Vitaliiiiiiii......
Sabato ore 8.00, inizia il montaggio delle 3.000 prese che sono state smontate e lavate.....volumi compresi presso la nostra amata Boulder Club, io e Simone siamo già in crisi ma con stimolo montiamo i volumi in posizioni perfette.
Si parte con le prese dove come abbiamo sempre fatto vanno messe con criterio e Simone mentre monta traccia già alcuni blocchi.
Ore 10 arriva anche il nostro super Gio che con grinta parte a montare......risultato circa 300 montate e tutti i volumi pronti all'uso. Arriva mezzogiorno e facciamo uno spuntino a base di barrette frutta secca e Energy drink, ora la direzione è Onore Alta.
Arrivati in falesia incontriamo come la scorsa settimana Paolo Benzoni e Davide Locatelli che stanno provando buchi lunari e cane tommasino, quest'ultima liberata da me e Emilio Canova circa 8/9 anni fa, tiro spettacolare con due sezioni dure.
Nel grottone è apparso anche Andrea Gennari Daneri il boss di Pareti, ma come è apparso è anche sparito.
È ora di iniziare e Simone parte sul solito 7a+ di riscaldamento......con la corda nuova nuova.......ci scaldiamo tutti e poi via su buchi lunari, oggi tutto è in super condizione secco e clima perfetto, propongo a Simone che forse oggi è il giorno giusto per salire Quarta Dimensione 8c+, Simone elettrizzato e carico parte per un primo giro e passeggiando il tetto arriva al primo crux dell'uscita dove un errore di piedi lo fa volare......peccato!!!!!
Mentre lui si ripassa i movimenti io come sempre o le mie strane idee, oggi voglio fare buchi lunari con la telecamera montata sul casco una Gopro HD, detto fatto, a breve pubblicherò il risultato ottenuto.
Tocca a Giovanni, so per certo che il suo obbiettivo è ripetere buchi lunari cosi lo carico un po', come al solito lo stimolo dicendogli Gio non ti tieni un cazzo cambia sport non potrai mai essere al nostro livello.......ahahahahah......, parte cattivo e subito inizia a dimenticarsi che la mamma gli a fornito due piedi e una super parete addominale da usare, lui al contrario preferisce usare la forza brutta ed il risultato è sempre quello, forza e agitazione lo fanno fermare prima dell'uscita dal tetto, peccato perché se gestisse la forza e usasse in modo più decente i piedi questo tiro l'avrebbe già chiuso in due giri...!!!
Torniamo a Simone che dopo un bel riposo e aver sgranocchiato qualcosa decide di ripartire sull'8c+, nel frattempo la falesia si riempie di spettatori......, Simo parte e con la solita grinta si passeggia il tetto, arriva alle due stalattiti e riesce a trovare la posizione per riposare prima di affrontare il primo crux, mentre riposa gli spiego il mio metodo per affrontare l'uscita del tetto in modo più semplice, Simo mi ascolta ed esegue ma mentre sta per andare alla presa che gli permette di stabilirsi fuori dal tetto gli parte il piede sinistro......porca trrrrr......, peccato a mio parere era il giro buono, faccio i complimenti a Simone che mi dice che non ci sono le forze per fare un terzo giro.
Decidiamo allora di fare qualche tiro sul 7b e poi via a casa dove ci aspettano per cena i miei piccoli la mia mogliettina e due boulderisti Sarah Grillo e Stefano Pelucchi con cui il 27 Agosto partirò per Kalymnos. (ammetto con dispiacere che Simone non potrà venire causa lavoro cazzz...!!).
Bella serata e come sempre il tema è la scalata!!!!
Ore 1.00 si va a letto domani Valgua settore Minolandia e Orrido.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento