Sabato mattina si parte x l'ormai consueta Bouder Club, montaggio prese, ormai ci siamo, devo Ringraziare Gio e Simo che m'hanno aiutato. Ricordo che a fine settembre la palestra riapre!!!Allenarsi!!!
Questo sabato abbiamo come assente Simone che purtroppo la Bauli la voluto sul posto di lavoro......sto giro si cambia anche falesia e dopo circa 3 anni di assenza torno nella amata Valle dei Mulini, il posto preferito da Pamy, arriviamo su io e la Family e Gio, come di consueto la valle è sempre piena, ritrovo anche qualche amico che non vedevo da un po'.
Iniziamo a scaldarci sulle bellissime vie del paretone, "Stranezze" uno di quei tiri, che non puoi non fare se vai in Valle, come secondo tiro propongo a Gio e Pamy di fare "Melanconì", forse uno dei tiri più belli della valle sul suo grado, parto io e subito dopo Gio che purtroppo come suo solito confonde l'uso dei piedi con quello delle mani, peccato!!! Parte Pamy, stupisce tutti e se stessa perché riesce finalmente a trovare la sua metod per fare il passo iniziale e il crux a metà, Grande Pamy. Tocca al mio turno e decido di fare "Depende" uno dei miei tiri preferiti, parto e capisco subito che oggi sono in forma e sotto gli occhi di tutti vado in catena senza troppi riposi,.........piano piano la forma sta tornando!!!!???
Scendo dal tiro e Gio è già carico per stampare "Melanconì", parte e bello deciso arriva in catena Grande Gio. Riparte anche Pamy che dopo aver trovato la sua metod cerca il giro giusto, niente da fare però.....dai amor sarà per sabato prossimo. Nel frattempo oggi su la "Morte Nera" c'è la coda, tutti lì su un altro tiro bellissimo della Valle, io sono lì a vedere e sentire i commenti di questa via, chi si lamenta che non ci sono le condizioni troppo caldo......bisogna essere alti......scivola tutto.....ma che palle!!!! Sempre tutti forti poi quando bisogna tirare fuori le palle arrivano mille scuse, tra me e me mi dico ma che senso avrà di lamentarsi.......se non ne hai non hai, l'unica scusa plausibile è questa "devo allenarmi".
Va be', tornando a noi e alla "Morte Nera" decido di farci un giro anche sapendo che la via è dura ed il mio livello non ancora al top, parto incentivato anche dal mio socio di pannello Paolo Benzoni, arrivo in catena abbastanza tranquillo e stupito da chi poco prima diceva che non vi erano le condizioni, per me c'erano.......anzi erano più che Ottime. Sceso dal tiro saluto Gio che deve andare dalla morosa, che bello avere la moglie che scala!!!!...... Dopo un po' di riposo decido di fare Capolinea altro bellissimo tiro della Valle, mi lego ma tiro già prenotato deviazione su Delusione tiro molto bello ma peccato che al Vito durante gli scavi gli sia preso di andare troppo fondo........non oso pensare che grado sarebbe stata altrimenti.........anzi parlando di Vito Amigoni mi sono stupito che non c'era ma magari era in ferie.
Bella giornata e come sempre la Valle ti da quello stimolo per dire devo tornare, così farò e spero che Pamy riesca spezzare il suo progetto, anche se sò che con la testa sarà già a Kalymnos........domani Valgua.