lunedì 1 ottobre 2012

Sabato e Domenica tutti alla Boulder Club.


Sabato e Domenica il Team Climbing Passion si è ritrovato presso la Boulder Club di Villa D'ogna, sono stati due giorni intensi. Sabato eravamo io Simone e Giovanni, ritrovo alle ore 14.00, iniziamo il pomeriggio con un breve riscaldamento, 5/6 blocchi non troppo duri. Propongo a Simone e Gio di provare il circuito che avevo tracciato in settimana, qui parte la sfida a chi lo chiude in meno giri. Parte Simo e come di consueto sembra che tutte le prese siano zanche ma arrivato alla sezione finale la ghisa lo porta a cadere sui comodi materassi....................e giù quattro porconi, è il momento di Gio, parte ma subito una presa lo respinge e giù anche lui sul materasso...........cazzzzz......., arriva il mio turno, parto deciso e stupendomi di me stesso lo chiudo..........Simo e Gio a bocca aperta, ma si sa gioco in casa. Il pomeriggio continua con Simone che vuole a tutti i costi chiuderlo ma dopo tre ore di tentativi il risultato migliore è la penultima presa e un bel taglio sul dito..............GRANDE Simooooooooo.............., Gio invece deve trovare anche qualche movimento coi piedi e deve affinare un po' l'utilizzo del corpo e della respirazione............ Il pomeriggio è proseguito con un po' di blocchi fino allo sfinimento.
Domenica stessa storia, ritrovo alle ore 14.00 e tutto ricomincia, oggi però siamo noi tre e la mia family Spettacolo............... Simo vuole chiudere il circuito, ma oggi le condizioni di umidità sono alle stelle e si soffre sulle prese svase risultato, niente circuiti ma boulder. Dopo un 'oretta arrivano sul pannello alcuni amici Simone Pinza, Riccardo Redaelli e Rocky............come al solito c'è chi scala e chi chiacchera sul materasso (dopo si lamentano che in falesia non si tengo.............ahahahah), Pamy come al solito da i suoi bastoni agli ometti mentre io Gio e Simo ci dedichiamo ad un blocco tracciato da Simo fino all'esaurimento, risultato Blocco 1 Noi 0. Come sempre è stato un bellissimo fine settimana perché abbiamo scalato e questo per noi è quello che conta, ora aspettiamo che arrivi il prossimo sabato per andare come sempre a SCALARE.

Vi ricordo che la Boulder-Club è aperta il Martedì e Giovedì dalle ore 18.00 alle 23.00 e in caso di maltempo anche il Sabato e Domenica. Info allo +39.334.1785610

Nessun commento:

Posta un commento