lunedì 17 settembre 2012
Ritorno in Valle dei Mulini
Sabato pomeriggio grande ritorno alle Falesie Bergamasche dopo il tour a Kalymnos...............brutta cosa!!
Questo giro siamo solo io e Giovanni, Pamy e Simone lavorano.........., decidiamo per la Valle dei Mulini, saliamo in auto e raggiungiamo il parcheggio. Scesi dall'auto si sente subito che il clima non è più quello di Kalymnos ma quello della Presolano frescooooo.
Arriviamo al paretone e siamo noi i Padroni della falesia, oggi deserto, l'ultima volta che sono andato, circa 20 giorni si faceva la coda sui tiri. Partiamo con Maiali nello Spazio 6c e poi via su Delizione 7a, ci fermiamo a chiaccherare e dal sentiero spunto un vecchio amico, Silvestro Stucchi e family, ricordo che Silvestro e sua moglie Elena sono forti alpinisti ed anno aperto varie vie lunghe in giro per il Mondo.
Arriva il momento che Giovanni aspettava, primo e secondo tiro di Rampo 6c+ e 7b, salgo io a mettere i rinvii e la faccio on-sight (bel tiro lo consiglio), parte Gio che lo aveva già provato la scorsa settimana e riesce a stamparlo, Grande Gio, ormai il 7b è il suo grado. Ci spostiamo dietro e Gio mi propone di fare Bigoli Consi e Trombe Rotte 7b+, parte lui e sul chiave vola, io farò la sua fotocopia, ci riposiamo e al secondo giro lo stampiamo entrambe, bel tiro anche questo da fare se andate in valle. Sono le 17.00 e dobbiamo scappare a casa Gio sta facendo le prove di convivenza mentre io tra poco sono 12 anni MATRIMONIO...............:-) Sul sentiero sempre con LIZARD.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento